· NUOVO ·

THE GREEN NAPKIN

 

Il settore della ristorazione produce tonnellate di rifiuti ogni anno e spesso solo una parte di essi può essere riciclata.

Carlo Lamperti ha sviluppato la prima soluzione verde ed eco-sostenibile per la ristorazione che ancora usa la carta evitando il monouso e riducendo quindi la quantità di rifiuti e l’impatto ambientale.

Green Napkin di Carlo Lamperti Green Collection è la prima vera e concreta alternativa alla carta! Lavabile, riutilizzabile, versatile, prodotto con cotone riciclato e con un prezzo molto competitivo.

 

 

VANTAGGI

Economico, quasi come la carta!

Green Napkin è la prima vera alternativa alla carta e per questo motivo il prezzo deve essere comparabile!
Il prezzo è sempre uno dei maggiori ostacoli quando si confrontano il cotone e la carta, proprio per questo Carlo Lamperti ha sviluppato una soluzione molto interessante ed economica sia per le lavanderie che per i ristoranti.

Una soluzione verde

Green napkin è una soluzione ecologica per le società di noleggio e per i ristoranti!
È prodotto utilizzando cotone riciclato, è lavabile e riutilizzabile per evitare l’uso e lo spreco di carta.
Infine, può essere consegnato anche non stirato, il che permette un grande risparmio di energia per le società di noleggio.

stiralo, ma anche no!

Green napkin ha un tocco e una struttura molto leggeri perché è stato concepito per essere paragonato alla carta. Il colore e il design sono stati studiati per dare una sensazione e un feeling naturale, organico, caldo soprattutto se presentato stropicciato.

Consegnare un tovagliolo stropicciato apre nuove opportunità al ristoratore che può apparecchiare la sua tavola in maniera unica, diversa, moderna e creativa e rappresenta un risparmio per le società di noleggio.

Nuovo target di clienti

Green Napkin permette alle società di noleggio di aprire nuove porte e rivolgersi a nuovi potenziali clienti: I RISTORANTI CHE USANO LA CARTA!
Con uno stile, un design e un utilizzo molto versatile, Green Napkin è adatto a tutti i tipi di ristoranti.
Un’unica soluzione per colpire mille nuovi target!

VERSATILE

Stirato o non stirato.
Design dal tocco naturale e minimal adatto a qualsiasi tipo di ristorante.
Come vera alternativa al tovagliolo di carta può essere collocato anche in appositi contenitori al centro del tavolo.
Il limite è solo la tua fantasia!

· NOSTRO COMPROMESSO ·

Rispetto per l’ambiente intorno a noi

%

di cotone riciclato

%

di additivi chimici utilizzati nel processo di produzione del RYC

%

di risorse non rinnovabile risparmiate rispetto alla carta

%

di acqua risparmiata rispetto alla carta

%

di emissioni di gas serra evitate rispetto alla carta

%

di rifiuti evitati rispetto alla carta

“Weaving ideas and emotions”

Le nostre certificazioni

CENTRO RIFIUTI ZERO

Zero Waste Italy e Zero Waste Europe hanno certificato la nostra Green Collection come alternativa sostenibile per il settore della ristorazione e alberghiero.

 

UNI EN ISO 9001:2015

La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità. La certificazione ISO 9001 indica che tutte le attività all’interno dell’azienda sono svolte seguendo un sistema di gestione della qualità efficiente.

OEKO TEX STANDARD 100

Questa certificazione è quindi sinonimo di sicurezza per la salute e garantisce il rispetto di elevati standard di qualità.

HOHENSTEIN INSTITUTES

I nostri prodotti sono stati testati da “Hohenstein Institute” un ente internazionale per il test, lo sviluppo e la certificazione di prodotti tessili e correlati.

CONTATTACI!

11 + 5 =